Per proteggere gli attraversamenti di tubazioni combustibili e garantirne l’ermeticità in caso di incendio con combustione completa dei materiali in plastica è necessaria l’applicazione di prodotti specifici.


I collari rei sono elementi cilindrici in acciaio inossidabile, contenenti uno o più strati di materiale ad elevato potere termoespansivo ed intumescente che permettono, sotto l’azione del calore, la completa ostruzione della luce interna.

In caso di incendio, per l’azione del calore, il tubo si deforma e progressivamente scompare per combustione mentre il componente intumescente del collare si espande e garantisce un forte potere termoisolante, oltre a bloccare fumi e fiamme.
I nostri collari rei possono essere convenientemente usati in tutti gli attraversamenti di compartimentazioni che prevedono il passaggio di tubi in plastica o comunque combustibili, sia a parete che a soffitto, quali scarichi igienico-sanitari, pluviali, di aerazione, tubazioni metalliche coibentate e multistrato.

FORNITURA E INSTALLAZIONE COLLARI E MATERASSINI REI

Da anni la nostra azienda offre un servizio di installazione dei collari rei e materassini rei 120.

 

 

 

 

DISPONIAMO ANCHE DELLE GRIGLIE DI AREAZIONE REI

PER INFO ,SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI CONTATTACI AL 3490698419