Legnano-->Gallarate IMPIANTI ANTINCENDIO, ESTINTORI ,MILANO,VARESE,COMO,NOVARA ITALIA Corsi antincendio Milano, Varese, Como ,Novara
NORMATIVA UNI 10779
Le tubazioni devono essere installate in modo da non risultare esposte a danneggiamenti per urti meccanici, in particolare per il passaggio di automezzi, carrelli elevatori e simili.
Nei luoghi con pericolo di gelo, le tubazioni devono sempre essere installate in ambienti riscaldati o comunque tali che la temperatura non scenda mai al di sotto di 4 °C.
Qualora tratti di tubazione dovessero necessariamente attraversare zone a pericolo di gelo, devono essere previste e adottate le necessarie protezioni, tenendo conto delleparticolari condizioni climatiche.
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.
L'isolamento termico per impianti antincendio è indispensabile ove ci sia rischio gelo, un buon isolamento termico può evitare guasti e disservizi con conguenti spese straordinarie per riparazioni dei tratti danneggiati.
LA NOSTRA AZIENDA E' IN GRADO DI SVILUPPARE COIBENTAZIONI CON COPPELLE E RIVESTIMENTO IN PVC O ALLUMINIO E CAVI SCALDANTI.
CONTATTACI PER INFO E COSTI
Utilizziamo cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza, eseguire attività di marketing e raccogliere analisi. Scopri di più nella nostra : Cookie Policy
Legnano-->Gallarate IMPIANTI ANTINCENDIO, ESTINTORI ,MILANO,VARESE,COMO,NOVARA ITALIA Corsi antincendio Milano, Varese, Como ,Novara
estintori.amer@yahoo.com - amministrazioneamer@gmail.comPrivacy - www.antincendioamer.it © 2024 - 592517 visitatori