CORSI ANTINCENDIO BASSO, MEDIO ALTO RISCHIO A GENOVA E PROVINCIA

La nostra azienda mette a vostra disposizione la comprovata esperienza operativa e pluriennale in campo antincendio.Tale esperienza unitamente ad un metodo formativo efficiente ed alle migliori attrezzature antincendio del mercato garantisce una formazione completa a 360 gradi. La qualità dei nostri servizi di formazione è dimostrata anche dalle numerose richieste, di noleggio e di subappalto, dai più importanti operatori del settore con i quali AMER collabora. Servizi svolti con professionalità e completi, dai corsi presso i centri formativi ed i loro clienti, agli esami pratici presso i comandi VVF.

Ai sensi del del D.lgs 81/08 e del D.M. 10/3/1998  il Datore di Lavoro e i Dirigenti hanno l'obbligo di designare gli Addetti Antincendio ed a provvedere alla loro formazione teorico-pratica conformemente ai programmi stabiliti dalla normativa.

 

 

AMER fornisce soluzioni su misura per grandi e medie Aziende ed offre l'opportunità alle imprese di dimensioni più contenute, di formare anche pochi, o un solo lavoratore, con la stessa qualità e ad un costo estremamente concorrenziale, ai prezzi più bassi di mercato.

 

I nostri corsi antincendio a Genova e provincia sono tenuti da docenti specializzati in formazione antincendio.
Per la parte pratica, la Ns. azienda mette a disposizione tutte le attrezzature necessarie quali: mezzi estinguenti, dispositivi di protezione individuale, e simulatore di fuoco a gas, per un esercitazione sicura ed efficace.
 

Il nostro servizio di formazione antincendio a Genova è completo, segue il cliente dalla formazione in aula, fino all'accompagnamento, all'assistenza e alla fornitura delle attrezzature per la prova d'esame presso il comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Genova.   

ASPETTI METODOLOGICI ED ORGANIZZATIVI

Finalità del corso

Il corso vuole fornire ai lavoratori un’adeguata formazione e informazione sui principi di base della prevenzione e sulle azioni da attuare in caso d’incendio a rischio elevato.

 

 

Destinatari

Tutti i lavoratori di qualsiasi azienda, impresa, servizi, nel settore privato ed il quello pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico).

Numero massimo partecipanti 25 unità per gruppo

 

Metodologia

Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali.

 

 

Verifiche e valutazione

Il corso si conclude con una verifica dell’apprendimento, secondo le modalità indicate precedentemente. Al termine del corso un apposito questionario potrà essere proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti affinché possano esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso.

 

 

Registro

È stato predisposto un registro delle presenze per ogni lezione del corso sul quale ogni partecipante apporrà la propria firma all’inizio e alla fine di ogni lezione.

 

 

Dispense

Ad ogni partecipante verrà consegnato una dispensa, contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.

 

 

Attestato

Al termine del corso verrà redatto l’attestato individuale ad ogni partecipante. La responsabilità dell’emissione dell’attestato finale è del Direttore del corso che ne rilascia l’originale ad ogni partecipante al corso in regola coi versamenti di partecipazione.

 

 

Archivio documenti

Tutti i documenti del corso, programma, registro con firme degli partecipanti, test di verifica nonché la copia dell’attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, c/o ns. sede. 

EROGHIAMO I CORSI DIRETTAMENTE PORESSO LA VS SEDE

PER INFO E PREVENTIVI CHIAMACI AL NUMERO: 3490698419

FEBBRAIO 2017: AMER COMPIE 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'ANTINCENDIO FEBBRAIO 2017: AMER COMPIE 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'ANTINCENDIO

CENTRO FORMATIVO A.I.FO.C.S.

CENTRO FORMATIVO ANFOS

Azienda abilitata ai sensi del Decreto Ministeriale 22 Gennaio 2008 n.37/2008: Installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli  IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO.

Antincendio

PRODOTTI

Antinfortunistici

TRATTIAMO SOLO MATERIALE MADE IN ITALY CERTIFICATO

 

 

 

 

ORARI DI APERTURA:

 

DAL LUNEDì AL VENERDì  

 

MATTINO: DALLE 8.30 ALLE 12.30

 

POMERIGGIO: DALLE 13.30 ALLE 18.30

 

SABATO

MATTINO:DALLE 8.30 ALLE 13.00

 

AMER controllo degli estintori e accessori

Via F. Cherubini n.1

20025 LEGNANO  (MILANO)

 

TELEFONO: 3490698419

 

e-mail: estintori.amer@yahoo.com

 

TOP